giovedì 20 marzo 2008

meno male che c'è chi pensa e si preoccupa sinceramente dei giovani disperati e sbandati


GIOVANARDI:D'ALEMA FA CONCORRENZA A CARUSO E LUXURIA
Roma, 19 mar. -
''Massimo D'Alema dovrebbe sapere e spiegare ai giovani italiani che in Francia e negli Stati Uniti anche i semplici consumatori di droghe leggere finiscono addirittura in carcere cosi come avviene in tanti altri paesi del mondo. In Italiainvece abbiamo scelto la strada di punire penalmente soltanto gli spacciatori.
Ma non e' tollerabile pensare che non venga ritirata la patente o sequestrato il motorino a chi guida sotto l'effetto degli stupefacenti cosi' come a chi guida ubriaco, mettendo a rischio la propria vita e quella degli altri''.
E' quanto afferma Carlo Giovanardi, cofirmatario con Gianfranco Fini della legge sulle tossicodipendenze, replicando a quanto affermato dal vicepremier Massimo D'Alema al palazzo dell'Informazione del gruppo GMC nell'ambito di ''Speciale Elezioni 2008'' dell'ADNKRONOS. ''Le centinaia di vittime sulla strada dovute a persone che guidano ubriache o sotto l'effetto degli stupefacenti -ha aggiunto Giovanardi- dovrebbero indurre il nostro ministro degli Esteri ad abbandonare gli slogan sessantottini del tipo 'proibito proibire' per fare concorrenza a Luxuria e Caruso, che dovrebbero vergognarsi profondamente -conclude l'esponente del Pdl- quando inducono i giovania comportamenti che danneggiano la loro salute".
Riflettiamo seriamente sul dramma dello "sballo" di tanti giovani, in balia di alcool, DROGHE e istinti incontrollati. E supinamente indottrinati da tanti, tanti falsi maestri che invitano allo sballo, alla droga, alla dissoluzione. Pensate a quel tale Fabri Fibra, rapper marchigiano che urla bestemmie e disperazione.(secondo alcune fonti documentate, che se volete citerò, pare che costui, al pari di quella specie di Cristicchi, pur di fare successso non abbiam trovato di meglio che attaccare la Chiesa Cattolica e bestemmiare e -pare- vendere letteralmente l'anima al diavolo.
Storie? Favole?
No, niente di piu tristemente serio.
Ripeto, ci sono argomentate trattazioni.
Non indugiate a chiedermele!!!!
Intanto vi sono i libri di Carlo Climati,
esperto delle bizzarrie giovanili,
esoterismo,
rock satanico et similia.
E poi,
ripeto,
sul VERSANTE POLITICO:
C'E' chi ha cercato di porre un argine,
un rimedio
a tale devastazione
e dissoluzione dello sbandato mondo giovanile.
(vedere all'inizio di questo post, e consultare il sito

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, Cosimo. Dopo le modifiche che hai apportato, è ora ampliata la rosa di coloro che potranno lasciare commenti a questo nuovo blog. Ti auguro che possa divenire un altro dei punti di riferimento in rete per coloro che credono nella libertà e che cercano di applicare l'insegnamento di Gesù alla vita quotidiana, anche in politica. In merito all'articolo che hai pubblicato, si possono cogliere delle grandi verità. Purtroppo, come sappiamo, il consumo di droghe ed alcool mette in pericolo non solo chi li assume ma, soprattutto, terzi estranei che, spesso, vengono coinvolti in disastrosi incidenti stradali. Da qualche tempo le "stragi del sabato sera" non fanno più notizia (qui sarebbe necessario aprire un altro inquietante capitolo) ma il problema non è affatto risolto. Si spera che si possa giungere ad una giusta soluzione ad effetti preventivi. A presto e ancora auguri per l'imminente Pasqua del Signore.

Anonimo ha detto...

Vorrei rispondere a filippo per la frase:"per coloro che credono nella libertà e che cercano di applicare l'insegnamento di Gesù alla vita quotidiana, anche in politica.". Allora ... le libertà non sono quelle insegnate dalla religione Cattolica, perché non è l'unica fede religiosa nel nostro Stato, per questo la nostra politica deve essere laica e non deve favorire una religione in particolare, se accade (e questo accade molto spesso, anche troppo direi) vuol dire che il nostro non è uno stato democratico.
È ora che si dica basta per il cattivo e il bel tempo che fa il Vaticano nella nostra politica!